Tutte 728×90
Tutte 728×90

Colpo del Fondi in attacco. A Cosenza con un Corvia in più

Colpo del Fondi in attacco. A Cosenza con un Corvia in più

In serata il patron rossoblù ha comunicato di aver messo sotto contratto l’esperto attaccante Daniele Corvia ex Lecce e Siena che da giugno era rimasto senza contratto.

Se dovesse arrivare in tempo il transfert da parte della Lega, il Fondi si presenterebbe a Cosenza con un attaccante in più. Il nome non lascia indifferenti perché si tratta di un centravanti dal pedigree importante: Daniele Corvia (”84)

«Il presidente della Racing Fondi, Antonio Pezone – si legge in una nota ufficiale – comunica di aver trovato l’accordo per un contratto biennale con Daniele Corvia, rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia del Latina. Il giocatore, ex Lecce, Roma, Siena, ha scelto la maglia numero 30».

Cresciuto nelle giovanili della Roma con cui ha giocato in Serie A nelle stagioni 2003-2004 e 2004-2005 (16 presenze), Corvia ha calcato i campi della massima serie nazionale anche con Lecce e Siena. Proprio in Salento, in Serie B, la sua stagione migliore: 17 centri nel 2009-2010. A seguire tre anni a Brescia e due a Latina. Ora riparte dal Racing Fondi, dalla Prima divisione e dal match di Cosenza.

Related posts