AttualitàDalla CalabriaPolitica

Amaco e Ferrovie della Calabria, ecco il nuovo progetto per i mezzi pubblici

Anche fino a tarda notte, di venerdì e sabato, sarà possibile utilizzare i mezzi pubblici nella città di Cosenza con coordinamento dei servizi per Rende e l’area Universitaria e viceversa, con punto di interscambio in via Panebianco, nei pressi del cd “grattacielo”. 

Acquistando un unico biglietto e potendo contare sulla coincidenza perfetta di due autobus, senza attese o perdite di tempo, da domani tutto sarà più facile con Unibus Night and Day, il nuovo progetto lanciato da Amaco e Ferrovie della Calabria, grazie all’impegno del Comune di Cosenza e della Regione Calabria.

Oltre alla movida più sicura con rientro in Autobus, Unibus N e D  anche al mattino darà la possibilità di raggiungere il comprensorio universitario da Cosenza, andando con Amaco fino alla stazione di Vaglio Lise e/o all’Autostazione e da lì, salendo su uno dei tanti mezzi di Ferrovie della Calabria.

Nelle stesse ore e nel pomeriggio fino alla sera, i pullman in arrivo dall’area Universitaria arriveranno all’ Autostazione, dove troveranno gli autobus dell’Amaco diretti in tutto il territorio del Comune di Cosenza.

I passeggeri interessati al servizio Unibus Night and Day dovranno acquistare il biglietto Bimbus, che consente di viaggiare sia sugli autobus di Ferrovie della Calabria che su quelli dell’Amaco, e troveranno orari e percorsi sui siti web delle due Aziende.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina