venerdì,Marzo 29 2024

Paola, arrestati due fratelli per spaccio di sostanze stupefacenti

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Paola, diretto dal dott. Domenico Lanzaro, ha dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Paola nei confronti di Roberto Lenti di 59 anni e di suo fratello, Marcello Lenti di 56 anni. Le determinazioni della procura

Paola, arrestati due fratelli per spaccio di sostanze stupefacenti

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Paola, diretto dal dott. Domenico Lanzaro, ha dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Paola nei confronti di Roberto Lenti di 59 anni e di suo fratello, Marcello Lenti di 56 anni.

Le determinazioni della procura di Paola, coordinata dal procuratore capo Pierpaolo Bruni, scaturiscono dai fatti accertati dal personale della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato P.S. di Paola, al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale ed ad Unità Cinofila della Polizia di Stato di Vibo Valentia che nei giorni scorsi, in uno dei servizi predisposti in sede di tavolo tecnico dal Questore della Provincia di Cosenza dott. Conticchio, di contrasto alla criminalità con particolare riguardo ai dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, scopriva dei depositi dove i due fratelli, più un terzo L.L. di 27 anni all’atto denunciato a piede libero, avevano stipato occultandoli quasi 3 kg di sostanze stupefacenti del tipo marijuana. 

Veniva, inoltre, accertato il furto aggravato di energia elettrica e di acqua. L’acqua veniva sottratta da un vicino stabile di proprietà del Comune di Acquappesa abusivamente occupato. Gli arrestati dopo le formalità di rito venivano associati alla Casa Circondariale di Paola.

Articoli correlati