Tutte 728×90
Tutte 728×90

L’area Dems prepara il terreno per le prossime Regionali. «Alleanza civica per la Calabria». Arriva Andrea Orlando

L’area Dems prepara il terreno per le prossime Regionali. «Alleanza civica per la Calabria». Arriva Andrea Orlando

“Un’alleanza civica di governo per la Calabria e l’Italia” è il titolo dell’incontro pubblico organizzato da Dems (Democrazia Europa Società) Calabria in programma lunedì 11 giugno alle ore 17.30 a Quattromiglia di Rende presso il “Bv President Hotel” (ex Motel Agip).

Parteciperanno il consigliere regionale Carlo Guccione e il deputato Andrea Orlando, entrambi forza di minoranza al “sistema Renzi” che ha fortemente penalizzato il Pd.

Un motivo in più dunque per smarcarsi dall’attuale governance regionale, ossia dal governatore della Calabria Mario Oliverio, e da chi vuole continuare ad affossare il partito democratico calabrese.

Un incontro politico che sicuramente sarà propedeutico per formare nuove alleanze in vista delle prossime elezioni Regionali che si svolgeranno nel 2019. Le intese elettorali sono in continua evoluzione e oggi chi sta all’opposizione di Oliverio, sia in minoranza sia in maggioranza, è pronto ad unirsi per far ripartire la Calabria e sfidare il Movimento Cinque Stelle.

Related posts