martedì,Aprile 16 2024

Calciomercato, recapitata al Cosenza un’offerta di prestito per Perina

I rossoblù hanno ricevuto nello scorso week-end un’offerta per Perina. Il portiere è in uscita e il Cosenza spera di concludere presto l’operazione. Ecco con chi e in che termini. Il Cosenza ha ricevuto una proposta da parte del Potenza per Pietro Perina (‘92), che così ha dato seguito all’interesse manifestato nelle scorse settimane al pari

Calciomercato, recapitata al Cosenza un’offerta di prestito per Perina

I rossoblù hanno ricevuto nello scorso week-end un’offerta per Perina. Il portiere è in uscita e il Cosenza spera di concludere presto l’operazione. Ecco con chi e in che termini.

Il Cosenza ha ricevuto una proposta da parte del Potenza per Pietro Perina (‘92), che così ha dato seguito all’interesse manifestato nelle scorse settimane al pari di altre formazioni tra cui il Pordenone presto defilatosi.

Il portiere andriese non è stato convocato per la trasferta di Coppa Italia di Trapani ed anche a Torino non comparirà nell’elenco di coloro che saliranno a bordo del volo diretto in partenza da Lamezia Terme il giorno prima del match. Questo perché Perina è stato posto in lista di trasferimento dal club insieme a Mendicino.

Il Potenza vorrebbe prelevarlo in prestito secco e spera in un sostanziale contributo da parte di Via degli Stadi che sta valutando il da farsi. Il pipelet rossoblù si guadagnò sul campo un importante rinnovo contrattuale nel dicembre del 2016 che però adesso ne complica il mercato in uscita. Perina aspetta di conoscere il suo destino, nel frattempo resta a disposizione di Braglia con la professionalità che lo stesso allenatore gli riconosce. (Antonio Clausi)

Articoli correlati