Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Foggia-Perugia, battaglia per Iemmello. Crimi allo Spezia

Calciomercato: Foggia-Perugia, battaglia per Iemmello. Crimi allo Spezia

Il Foggia, che sta per prendere Floro Flores, dà battaglia al Perugia per Iemmello. Il Pescara prende Ciofani e Melegoni, il Crotone ufficializza Curado. Dove va Ardemagni?

Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo in prestito  con diritto di opzione e contro-opzione dal Genoa, del difensore argentino, classe ’95, Marcos Curado.

Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante lituano Edgaras Dubickas dal FK Svyturys Marijampoles.

Il Livorno è sulle tracce di Matteo Ardemagni, centravanti svincolatosi dall’Avellino. Nelle prossime ore il club toscano proverà a capire la fattibilità dell’operazione, ma il centravanti sembra vicinissimo a sposare l’Ascoli che nel frattempo ha preso Ingrosso. Sempre il club toscano ha ufficializzato l’arrivo di Brem Soumaoro. Il duttile centrocampista guineano naturalizzato olandese, classe ’96, era svincolato dopo l’esperienza con il Go Ahead Eagles. Da Lucarelli arriva anche Rolando della Samp che ha giocato a Palermo un anno fa.

Il Pescara ha chiuso per l’arrivo di Matteo Ciofani (terzino dal Frosinone) e del regista dell’Atalanta Melegoni. è nel mirino di Alessio Sabbione. Il poliedrico jolly difensivo del Carpi non rientra nella lista degli incedibili e starebbe vagliando le offerte pervenute. Tra cui quella degli abruzzesi. Sempre il club abruzzese è ormai ad un passo da Cristian Capone. L’attaccante firmerà prima l’adeguamento del contratto con l’Atalanta e poi sarà ceduto in prestito ai biancazzurri.

Il Carpi ha prelevato in prestito dal Torino il difensore, classe ’99, Alessandro Buongiorno e spinge sempre per arrivare a Mokulu. Lo Spezia invece ha preso Crimi dall’Entella e la Cremonese spinge per Valietti del Genoa.

Negli ultimi giorni di mercato si scatenerà il Brescia: arriverà un centravanti tra Ceravolo, Guerra e Galabinov.

Il Cittadella è tornato all’assalto per Davide Diaw. L’attaccante classe ’92 di proprietà dell’Entella è nel mirino dei granata da circa un mese e nelle ultime ore i veneti hanno effettuato un rilancio per portarlo alla corte di mister Venturato.

Il Foggia è sempre più vicino ad Antonio Floro Flores. si avvicina a grandi passi verso il Foggia. L’attaccante in uscita dal Chievo Verona ha ricevuto numerose offerte ma ha scelto la formazione pugliese. Ma i pugliesi, come il Perugia, sognano l’arrivo di Pietro Iemmello del Benevento. E’ battaglia vera, si deciderà al fotofinish. (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it