giovedì,Dicembre 12 2024

“Vita da Lupi”: dal Marulla alle ultime su Cosenza-Verona. La puntata

Su Rlb sono intervenuti autorevoli ospiti ad introdurre l’esordio casalingo del Cosenza in Serie B. A “Vita da Lupi” il sindaco Occhiuto ha anticipato i nuovi lavori che interesseranno il Marulla. Seconda scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ai microfoni di Francesco Straticò, Antonio Clausi e Antonio

“Vita da Lupi”: dal Marulla alle ultime su Cosenza-Verona. La puntata

Su Rlb sono intervenuti autorevoli ospiti ad introdurre l’esordio casalingo del Cosenza in Serie B. A “Vita da Lupi” il sindaco Occhiuto ha anticipato i nuovi lavori che interesseranno il Marulla.

Seconda scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ai microfoni di Francesco Straticò, Antonio Clausi e Antonio Alizzi sono intervenuti nell’ordine: il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, il giornalista del Quotidiano del Sud Alfredo Nardi e il cronista del Verona per Hellaslive.it Alberto Fabbri che ha svelato il probabile 11 di Grosso.  Se non avete avuto modo di ascoltare la puntata, ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a venerdì prossimo dalle 19 alle 20…

Articoli correlati