CronacaDalla Calabria

“Cavalli di ritorno”, il Riesame scarcera uno degli indagati

Il Riesame ha sciolto la riserva circa una posizione coinvolta nell’inchiesta della procura di Cosenza sul fenomeno criminale dei “cavalli di ritorno” che nelle scorse settimane aveva portato all’arresto di tante persone accusate a vario titolo di ricettazione, furto ed estorsione.

I giudici del Tdl, analizzando l’istanza di scarcerazione presentata dall’avvocato Antonio Ingrosso, hanno deciso di revocare la misura degli arresti domiciliari per Giulio Manzo, accusato di tentato furto aggravato da una successiva richiesta estensiva riguardante un solo capo d’accusa della rubrica imputativa. Nessuna misura alternativa, ma indagato a piede libero. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina