Tutte 728×90
Tutte 728×90

Modesto non ci sta: «Il ko con la Casertana? Il Rende ha giocato bene»

Modesto non ci sta: «Il ko con la Casertana? Il Rende ha giocato bene»

Il tecnico del Rende Modesto non digerisce il ko di ieri sera con la Casertana: «I ragazzi oggi sono stati strepitosi, hanno giocato come piace a me».

Modesto arriva in sala stampa furibondo per il risultato della sua squadra. Ne ha per tutti, anche nei confronti del pubblico di casa: «Oggi – afferma Modesto a caldo – ha giocato la mia squadra. La Casertana è una grande compagine, ma oggi ha giocato soltanto la mia squadra. E’ normale che se un collettivo si abbassa così tanto devi alzare la qualità. I ragazzi oggi sono stati strepitosi, hanno giocato come piace a me».

Nessun rimprovero ai giocatori del Rende

Il Rende, in misura maggiore nel primo tempo, ha corso grossi rischi dovuti allo sbilanciamento della squadra e al pressing alto e denso dei Falchetti: “Il rischio? E’ una nostra filosofia di gioco – risponde -. Ci sta il pericolo. Non ho alcun tipo di rimprovero per la mia squadra. Mi aspettavo qualche applauso in più per la mia squadra. Io so i calciatori che ho in mano, gente che ho in mano, che suda per tutto il tempo. Vedere che i miei calciatori non vengono applauditi, sembra di stare a teatro. Quando i miei calciatori giocano e giocano bene, personalmente pretendo gli applausi da parte del pubblico. Nel calcio ci sta tutto, anche gli episodi. Spero che ora giri dalla nostra. Abbiamo dimostrato di dominare una squadra costruita con calciatori di spessore elevato”, la chiusura di fuoco dell’allenatore dei biancorossi.

Related posts