CalcioSpettacolo & Cultura

SEBY E’ DI TUTTI | Secondo memorial con Urban e De Rosa

A San Marco Argentano per il secondo anno consecutivo, avrà luogo la giornata di solidarietà “Seby è di tutti”.

L’evento è dedicato interamente al ricordo di un giovane, Sebastian Mariotta, amato da tutti, che con il suo contagioso sorriso e i suoi calorosi abbracci, ha lasciato una traccia indelebile in tutta la comunità sammarchese.

Ospiti d’onore gli ex calciatori del Cosenza Calcio Alberto Urban e Luigi De Rosa, che hanno sposato con grande entusiasmo questo progetto.

L’iniziativa è così strutturata: ore 9:30 Santa Messa presso Chiesa della Riforma e alle ore 11 partita del Cuore allo Stadio “Alfonso Spadafora”, tra amici e familiari di Seby contro alunni dell’Iss di San Marco Argentano.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina