sabato,Aprile 13 2024

San Marco Argentano, «forte sinergia tra l’amministrazione e la Pro Loco»

All'incontro hanno partecipato il sindaco, tre assessori e il presidente Brusco. Ecco com'è andata

San Marco Argentano, «forte sinergia tra l’amministrazione e la Pro Loco»

«A seguito del post pubblicato dalla Pro Loco sui social nei giorni scorsi, presso la sede comunale, si è tenuto un incontro tra il sindaco Mariotti e gli assessori Artusi, Di Cianni e Mileti e il presidente della Pro Loco con una delegazione del direttivo» si legge in una nota diffusa dall’amministrazione comunale di San Marco Argentano.

«Si è sin da subito aperto un confronto tra le parti. Il presidente della Pro Loco» Justin Brusco, «ha precisato che l’esposizione dei fatti descritta nel post aveva finalità costruttive con l’intento di migliorare il servizio di promozione turistica che la Pro Loco svolge in favore del territorio e a vantaggio della collettività, senza voler creare sterili polemiche, ribadendo l’apoliticità dell’associazione» continua la nota.

«Di contro, il sindaco e gli assessori, consapevoli dell’importante funzione svolta dalla Pro Loco, hanno fatto rilevare che fra l’Amministrazione e la Pro Loco esiste da sempre un clima di collaborazione che si estrinseca in rapporti cordiali e fattivi. Al termine del confronto si è giunti alla conclusione che le soluzioni si possono raggiungere grazie ad una ancor più intensa e fattiva collaborazione. La macchina amministrativa è al lavoro e le criticità manifestate dalla Pro Loco in parte sono state chiarite – sperando di non ricorrere in analoghe problematiche in futuro – mentre altre troveranno soluzione a breve termine» conclude la nota.

Articoli correlati