Cosenza Calcio

Anticipazione confermata, Izco dice sì al progetto del Cosenza

Confermata l’anticipazione di Cosenzachannel. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha già sentito Mariano Izco (’83) ieri sera e gli ha chiesto la disponibilità a vestire la maglia del Cosenza.

È un’ idea venuta in mente al ds nel post-gara di ieri pomeriggio, dopo che l’infortunio di Corsi e il ko di Idda (unico in rosa oltre a Bittante in grado da poter fungere da terzino destro) hanno decimato l’organico a disposizione di Piero Braglia.

Il colloquio Izco-Trinchera

Che Mariano Izco sia decisamente più di un’opzione, lo testimonia la voglia di mettersi in discussione dello storico capitano del Catania. È questo l’elemento che ha caratterizzato la telefonata tra il ds e il calciatore, bravo a dimostrarsi motivato e impaziente di tornare al centro di un progetto tecnico. Trinchera dal canto suo ha preso le giuste informazioni sulla sua condizione fisica (ultima gara ufficiale novembre 2017) e pare essersi convinto. Izco dunque dovrebbe colmare l’assenza di capitan Corsi.

L’arrivo di Izco a Cosenza

Mariano Izco arriverà domani a Cosenza per discutere direttamente in sede del contratto (sei mesi l’offerta) e, qualora venga trovata la quadra, mettersi da subito a disposizione di Piero Braglia. Sarebbe una pedina importante, di grande esperienza che proverebbe a colmare col suo temperamento il ko di Corsi. (Antonio Alizzi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina