Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza torna sul mercato. Contatti con Mariano Izco

Il Cosenza torna sul mercato. Contatti con Mariano Izco

Il polivalente argentino, storico capitano del Catania, nel mirino del Cosenza. Izco può giostrare sulla fascia e a centrocampo.

E’ Mariano Izco (’83) uno dei nomi su cui sta lavorando il Cosenza. Lo storico capitano del Catania, rimasto svincolato dopo l’esperienza in Serie A con il Crotone dello scorso campionato, ha avuto dei contatti con Via degli Stadi che si è messa alla ricerca di un paio di calciatori di grande esperienza che possano supportare tecnicamente il gruppo dopo i recenti infortuni.

Izco calciatore polivalente

Izco ha costruito la sua carriera a centrocampo, ma per amore della maglia del Catania ha giocato praticamente dappertutto. Compreso nel ruolo di terzino destro, quello attualmente scoperto al Marulla dopo l’infortunio di Angelo Corsi. Izco è anche un trascinatore, un uomo spogliatoio non indifferente, di quelli che piacciono a Piero Braglia. In Italia ha militato soltanto in Serie A, dove ha collezionato 276 gettoni andando a segno in 8 occasioni. Adesso potrebbe ripartire a sorpresa da Cosenza dove c’è bisogno della sua garra. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it