Cosenza Calcio

Cosenza, c'è calciomercato in uscita. Tiritiello, Perez e Moreo in partenza

Il Cosenza ora si concentrerà anche sulle cessioni. Nel calciomercato in uscita si cercherà una sistemazione a Tiritiello, Perez e Moreo.

Non solo operazioni in entrata per il Cosenza perché, con una rosa quasi completa c’è da sistemare le uscite e trovare una destinazione gradita ad almeno tre calciatori. In difesa, dopo gli arrivi di Schiavi e Monaco, dovrebbe uscire Tiritielllo. In attacco, invece, Perez e Moreo hanno sostenuto il ritiro precampionato consapevoli di vivere altrove la nuova stagione. In ognuno dei tre casi, però, la situazione è differente. E Mungo, nel frattempo, è già andato al Teramo aprendo così il calciomercato in uscita.

Andrea Tiritiello ha un contratto fino al 2021

Andrea Tiritiello ha un contratto fino al 2021 con il Cosenza. A luglio scorso fu uno dei primi acquisti effettuati dal ds Trinchera nel calciomercato di Serie B e giocò perfino a Torino in Coppa Italia. Si sapeva fin dall’inizio, però, che probabilmente sarebbe finito in prestito in Serie C dopo una brillante stagione ad Andria. A gennaio accettò la destinazione Virtus Francavilla dove ha confermato di essere una pedina importantissima per la terza serie nazionale. Il Cosenza deve scegliere tra un’altra stagione in prestito per studiarne l’ulteriore crescita oppure se privarsi del ragazzo in modo definitivo. In quest’ultimo caso rescissione o trasferimento implicherebbero minimo un biennale altrove. 

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina