Politica

Berlusconi: «Insieme a Jole Santelli libereremo la Calabria dalla sinistra»

Silvio Berlusconi pubblica un post sulla Calabria, sostenendo la candidata Jole Santelli quale governatore della nostra regione.

Il 26 gennaio in Calabria avrete una grande occasione: potrete chiudere una stagione che ha umiliato la vostra Regione, diventata simbolo dell’incapacità della sinistra di affrontare e risolvere i problemi. La Calabria arretra. Ha il peggior tasso di disoccupazione in Italia e servizi non adeguati: i ragazzi sono costretti ad emigrare per studiare e gli anziani ad andare nelle altre Regioni per farsi curare. È scollegata dal resto del Paese per l’assoluta mancanza di collegamenti e infrastrutture che la penalizzano anche per il turismo. Il 26 Gennaio possiamo voltare pagina con un nuovo presidente, la nostra Jole Santelli. Il voto più utile è quello per il partito del centrodestra che ha maggiore esperienza di governo, che conosce i problemi di una terra così bella e complessa. Il voto utile è quello per Forza Italia.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina