venerdì,Marzo 29 2024

Callipo: «Santelli inadeguata a governare la Calabria da Roma»

Pippo Callipo picchia duro contro Jole Santelli. Il capo dell’opposizione in Consiglio Regionale attacca la neo Governatrice della Calabria in merito alle dichiarazioni dell’ex vice sindaco di Cosenza, nonché ex deputata di Forza Italia, che ha annunciato la sua permanenza a Roma tre giorni alla settimana. «Il “cuore della Calabria” sarà a Roma, dove la

Callipo: «Santelli inadeguata a governare la Calabria da Roma»

Pippo Callipo picchia duro contro Jole Santelli. Il capo dell’opposizione in Consiglio Regionale attacca la neo Governatrice della Calabria in merito alle dichiarazioni dell’ex vice sindaco di Cosenza, nonché ex deputata di Forza Italia, che ha annunciato la sua permanenza a Roma tre giorni alla settimana. «Il “cuore della Calabria” sarà a Roma, dove la presidente della Regione ha la residenza da anni e dove è rientrata subito dopo l’insediamento alla Cittadella. Mentre apprezzava gli arredi della costosa selezione romana della Regione, la presidente Jole Santelli ha voluto far sapere ai calabresi che intenderà governare la Calabria da lì, dove starà almeno per tre giorni alla settimana» ha commentato il “Re del Tonno”.

«Non serve aggiungere altro e non bastano gli effetti speciali a coprire la gravità di queste dichiarazioni. I calabresi si stanno già tenendo conto che avranno una governatrice a danza che si occuperà da Roma dei gravi problemi della Calabria. Non è certo un buon inizio. la Regione non può essere gestita da lontano. E i calabresi non devono essere presi in giro. Con tutti i drammi e le emergenze che incombono sul territorio non possiamo assolutamente permetterci una governance part-time. La Calabria non è un reality show» ha concluso Pippo Callipo.

Articoli correlati