martedì,Marzo 19 2024

Coronavirus, il romanista Gianluca Mancini è positivo

Nuovo caso di positività al Covid-19 nella squadra della Roma. L’ultimo ad essere colpito dal Coronavirus è il difensore Gianluca Mancini. L’atleta giallorosso è il settimo infettato dopo i vari Mirante, Carles Perez, Bruno Peres, Kluivert, Calafiori e Diawara. A dare la notizia ai media è stato lo stesso calciatore della Roma attraverso il suo

Coronavirus, il romanista Gianluca Mancini è positivo

Nuovo caso di positività al Covid-19 nella squadra della Roma. L’ultimo ad essere colpito dal Coronavirus è il difensore Gianluca Mancini. L’atleta giallorosso è il settimo infettato dopo i vari Mirante, Carles Perez, Bruno Peres, Kluivert, Calafiori e Diawara.

A dare la notizia ai media è stato lo stesso calciatore della Roma attraverso il suo profilo Instagram: “Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e Forza Roma!”

Il difensore giallorosso, che ieri non ha preso parte alla sfida di Europa League contro lo Young Boys, salterà anche il prossimo impegno di campionato contro il Milan.

Articoli correlati