venerdì,Marzo 29 2024

Ve Rende, i gol li porta Petrone. Preso l’attaccante dall’Acri

Nuova ufficialità per il Ve Rende che questa volta si muove sul fronte offensivo ed ingaggia dall'Acri l'attaccante Francesco Petrone.

Ve Rende, i gol li porta Petrone. Preso l’attaccante dall’Acri

Terzo innesto per il Ve Rende. Dopo aver ufficializzato Gaudio e Mazzei i biancorossi, che nel frattempo confermano la fiducia anche a Rocca ed Orsino, prendono l’attaccante Francesco Petrone. L’attaccante lo scorso anno ha giocato in Eccellenza con la maglia dell’Acri. Ora per lui nuova avventura in Promozione con il Ve Rende.

Il comunicato del Ve Rende

Petrone “El Puntero” è ufficialmente biancorosso, grande colpo del Direttore Sportivo Giampiero Salituro. Centravanti alto dal fisico asciutto e longilineo, molto dotato tecnicamente, è abile nel gioco aereo e nel tiro di potenza. Petrone inizia la sua carriera calcistica nella Popilbianco per poi vestire la maglia del Catanzaro dove disputa il campionato Under 17 ed il campionato Berretti. Nella stagione 2015/16 il passaggio all’Acri, dove nonostante la giovane età sigla 12 reti all’esordio in Eccellenza. L’anno dopo indossa brillantemente la maglia del Sersale in Serie D, successivamente Piombino (Eccellenza Toscana), Locri, Gioiose e lo scorso anno il ritorno ad Acri. L’Asd VE Rende da il benvenuto al suo nuovo bomber.

Articoli correlati