mercoledì,Maggio 8 2024

Cosenza, Viali: «Firmerei con il sangue a vincere tutte le partite così»

L'allenatore dei Lupi: «Questa è la strada giusta per coronare un sogno. L'anima vince le partite, non la tattica». Previsti nuovi investimenti sul mercato: arriverà un altro attaccante

Cosenza, Viali: «Firmerei con il sangue a vincere tutte le partite così»

Viali è raggiante nel post partita dopo la vittoria contro il Parma in un “San Vito-Marulla” quasi deserto. Il tecnico del Cosenza ha analizzato il successo contro la formazione di Pecchia. E ha confermato che la società rossoblù opererà ancora sul mercato per acquistare altri elementi di spessore. Come un attaccante di peso da aggiungere a quelli già in rosa.

«Firmerei col sangue a vincere tutte le partite così» ha detto Viali, allenatore del Cosenza. «Nelle scorse settimane avevamo fatto partite tecniche e tattiche di buon livello, ma ci mancava sempre qualcosa. La fortuna oggi è stata dalla nostra parte, ma deve essere chiaro un concetto: la fortuna si allena con gli atteggiamenti giusti. Oggi se qualcuno sbagliava, c’era sempre un altro pronto a rincorrere l’avversario per riconquistare la palla, il portiere ha fatto il suo, come tutti gli altri. Anche chi stava in panchina ha dato il suo contributo. Questa è la strada giusta per coronare un sogno. L’anima vince le partite, non la tattica». Di seguito la parte conclusiva della conferenza stampa del trainer del Cosenza William Viali.

Articoli correlati