lunedì,Aprile 29 2024

Pagliuso Jr segna contro il Cosenza e non esulta. Poi fa il tifo per i suoi ex compagni

Ha salutato il direttore del settore giovanile Mezzina, intrattenendosi con lui a bordo campo. Sugli spalti anche il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Angeloni

Pagliuso Jr segna contro il Cosenza e non esulta. Poi fa il tifo per i suoi ex compagni

Siparietto amarcord al Viola Park nello scorso week-end con Paolo Fabiano Pagliuso Junior protagonista. Il nipote dell’ex presidente del glorioso Cosenza 1914 e figlio dell’ex general manager Luca, ha giocato e segnato il gol d’apertura nel match Fiorentina-Cosenza finito 7-1 valido per il campionato Under 15. A margine dell’acuto, il giovane attaccante non ha esultato in quanto tifosissimo dei Lupi e affezionato ai suoi vecchi compagni.

Ha partecipato al match dei 2009, ma poi si è seduto nella panchina del Cosenza insieme al suo vecchio allenatore Garofalo per seguire dal vivo la gara dei 2008 (finita 2-1 per i toscani), con cui da sotto età militava fino a qualche mese fa. Ha salutato il direttore del settore giovanile Mezzina, intrattenendosi con lui a bordo campo. Sugli spalti anche il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Angeloni e Niccolini, il vice di Italiano.

Articoli correlati