Carricato: «Compiaciuta dell’attenzione che Rosato dà a Montalto e a D’Acri»
Oggi alle 12 il vicesegretario di Azione incontrerà i candidati alle elezioni e i cittadini che si apprestano ad eleggere il nuovo sindaco nel prossimo giugno
Stamattina Ettore Rosato, vicesegretario di Azione, sarà a Montalto Uffugo a sostegno del candidato a sindaco Mauro D’Acri. «Ci vedremo alle 12 presso la Caffetteria “Golden” a Taverna di Montalto Uffugo con il viceministro dell’Interno e vicepresidente della Camera dei deputati nell’ambio del tour per le elezioni al Parlamento europeo» dice la candidata a consigliere comunale Giuseppina Carricato.
«Parlerà con i candidati della nostra corposa coalizione e, soprattutto, con i cittadini che vorranno farci visita per confrontarsi con noi in un proficuo dibattito su temi e problematiche e che auspico partecipino numerosi. Il mio affetto e la vicinanza a Ettore Rosato – spiega Carricato – risiedono nel mio impegno all’interno dell’associazione PER, “Popolari, Europeisti, Riformatori”, fondata dallo stesso Rosato unitamente a Elena Bonetti, alla quale mi fregio di appartenere dalla prima ora».
«Il loro sostegno nella mia corsa alle elezioni amministrative all’interno della lista “Moderati per Montalto”, nell’ambito della coalizione che sostiene il candidato a Sindaco Mauro D’Acri, è per me motivo di grande compiacimento e soddisfazione» ha quindi concluso l’avvocato penalista che aspira ad un posto all’interno del pubblico consesso.