sabato,Maggio 18 2024

Per Arrighini distorsione con interessamento al comparto esterno

L’attaccante del Cosenza salterà il derby di domenica, l’obiettivo dei medici è rimetterlo in sesto per la trasferta di Caserta. Il bomber già al lavoro per recuperare. Andrea Arrighini domenica salterà il derby tra Cosenza e Catanzaro a meno di miracoli. Ne servirebbe uno vero per rimetterlo in sesto e farlo scendere in campo. Difficile anche solo

Per Arrighini distorsione con interessamento al comparto esterno

L’attaccante del Cosenza salterà il derby di domenica, l’obiettivo dei medici è rimetterlo in sesto per la trasferta di Caserta. Il bomber già al lavoro per recuperare.

Andrea Arrighini domenica salterà il derby tra Cosenza e Catanzaro a meno di miracoli. Ne servirebbe uno vero per rimetterlo in sesto e farlo scendere in campo. Difficile anche solo che si sieda in panchina: troppo importante nell’economia della squadra per rischiare di perderlo ulteriormente (l’esempio di Ciancio in Cosenza-Casertana è lampante, ndr). Questa la nota divulgata dal club in mattinata. “La Società Cosenza Calcio informa che, in relazione all’infortunio del calciatore Andrea Arrighini, sono stati effettuati esami strumentali e visite specialistiche che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento del comparto esterno. Le condizioni dell’attaccante rossoblù, che si sta sottoponendo a cure fisioterapiche, verranno valutate nel corso della settimana“.

Articoli correlati