Bianca Rende neo eletta nel Pd: «Ora rinnoviamo il partito»
Per la prima volta candidata e subito eletta in Consiglio comunale. Tra le donne è stata la più votata. «Intendo condurre una opposizione seria e costruttiva per il bene della città. Non credo che a Cosenza esista un’emergenza democratica, visto l’ampio consenso ricevuto dal Sindaco appena eletto». «Ringrazio di cuore i miei 332 (il sito
Per la prima volta candidata e subito eletta in Consiglio comunale. Tra le donne è stata la più votata. «Intendo condurre una opposizione seria e costruttiva per il bene della città. Non credo che a Cosenza esista un’emergenza democratica, visto l’ampio consenso ricevuto dal Sindaco appena eletto».
«Ringrazio di cuore i miei 332 (il sito del Comune ne riporta tre in più, ndr) elettori che ho la fortuna e il privilegio di conoscere personalmente. Ringrazio chi in questi mesi ha camminato al mio fianco sostenendo la mia candidatura: amici, familiari, compagni di partito e davvero tante, tante donne». Ad affermarlo è Bianca Rende, neo eletta consigliera comunale e risultata prima tra le donne nella lista del Partito Democratico. «Intendo condurre una opposizione seria e costruttiva per il bene della città. Non credo – prosegue Bianca Rende – che a Cosenza esista un’emergenza democratica, visto l’ampio consenso ricevuto dal Sindaco appena eletto, mentre è necessario raccogliere la richiesta di rigenerazione e di ampliamento degli strumenti partecipativi e rappresentativi che l’elettorato di centrosinistra ci ha posto in modo difficilmente fraintendibile e che si è palesata con il sensibile allontanamento di parte dei nostri votanti. Anche partendo dal ruolo che andrò a rivestire – conclude la consigliera – intendo dare il mio contributo, per l’apertura e il vero rinnovamento del centrosinistra a Cosenza».