Dermaku: «C’è rammarico, il Cosenza ha fatto una grande partita»
Il centrale del Cosenza Dermaku tra i migliori tra i rossoblù: «Stiamo andando avanti con il lavoro voluto da Braglia, e la strada è quella giusta perché siamo migliorati sotto tanti punti di vista». Kastriot Dermaku ha tenuto a bada Caturano prima e Di Piazza poi abbastanza bene. Zero le occasioni concesse ai diretti avversari
Il centrale del Cosenza Dermaku tra i migliori tra i rossoblù: «Stiamo andando avanti con il lavoro voluto da Braglia, e la strada è quella giusta perché siamo migliorati sotto tanti punti di vista».
Kastriot Dermaku ha tenuto a bada Caturano prima e Di Piazza poi abbastanza bene. Zero le occasioni concesse ai diretti avversari e voti positivi in pagella. A piegare il Cosenza, però, c’ha pensato un eurogol di Mancosu. «C’è rammarico perché il Cosenza ha fatto una grande figura stasera, contro una signora squadra che è il Lecce – ha detto il forte centrale italo albanese – Stiamo andando avanti con il lavoro voluto da mister Braglia, e la strada è quella giusta perché siamo migliorati sotto tanti punti di vista».
La classifica del Cosenza, tuttavia, non migliora. «Essere lì in basso in classifica non ci aiuta certamente – continua Dermaku – Questo un po’ pesa nell’esprimerci e perciò dobbiamo cercare di giocare sempre meglio per uscire da questa situazione».
Il Cosenza ha affrontato le due pretendenti alla promozione diretta. «Differenze tra Lecce e Catania? – chiude Dermaku – Con i siciliani siamo andati sotto subito, ma poi li abbiamo schiacciati creando diverse occasioni. Con i salentini abbiamo tenuto bene soprattutto all’inizio, ma alla lunga abbiamo pagato la qualità degli avversari».