mercoledì,Maggio 15 2024

Curva Bergamini e Tribuna A, il video delle due coreografie di Cosenza-Sudtirol

Spettacolo maestoso nei due luoghi del tifo rossoblù. Più in generale, l’intero Marulla ha mostrato il migliore vestito degli ultimi vent’anni in una notte indimenticabile. Appena è partita Sloop John B dei Lumpen il Marulla è esploso letteralmente. Tribuna A e Curva Bergamini hanno mostrato le loro coreografie che le telecamere di Rai Sport, Sportube e

Curva Bergamini e Tribuna A, il video delle due coreografie di Cosenza-Sudtirol

Spettacolo maestoso nei due luoghi del tifo rossoblù. Più in generale, l’intero Marulla ha mostrato il migliore vestito degli ultimi vent’anni in una notte indimenticabile.

Appena è partita Sloop John B dei Lumpen il Marulla è esploso letteralmente. Tribuna A e Curva Bergamini hanno mostrato le loro coreografie che le telecamere di Rai Sport, Sportube e di tutti fotografi presenti non hanno perso tempo ad immortalare. Nella Sud tanti cartoncini, con la parte centrale dedicata al logo degli Ultrà Cosenza 1978, mentre in tribuna fogli giallo psichedelici con lo striscione “Simboli e magie” e la gigantografia di Piero Romeo. Ecco il video di Salvatore Mannarino di quei particolari momenti.

 

Articoli correlati