Cosenza CalcioVideo

Curva Bergamini e Tribuna A, il video delle due coreografie di Cosenza-Sudtirol

Spettacolo maestoso nei due luoghi del tifo rossoblù. Più in generale, l’intero Marulla ha mostrato il migliore vestito degli ultimi vent’anni in una notte indimenticabile.

Appena è partita Sloop John B dei Lumpen il Marulla è esploso letteralmente. Tribuna A e Curva Bergamini hanno mostrato le loro coreografie che le telecamere di Rai Sport, Sportube e di tutti fotografi presenti non hanno perso tempo ad immortalare. Nella Sud tanti cartoncini, con la parte centrale dedicata al logo degli Ultrà Cosenza 1978, mentre in tribuna fogli giallo psichedelici con lo striscione “Simboli e magie” e la gigantografia di Piero Romeo. Ecco il video di Salvatore Mannarino di quei particolari momenti.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina