giovedì,Marzo 28 2024

Mercato: Bizzarri e Gori al Foggia, Lucarelli “chiama” Cassano al Livorno

Caracciolo lascia ufficialmente il Brescia e a sorpresa si accasa alla Feralpi di Mimmo Toscano. Foggia scatenato sul calciomercato, lo Spezia ha preso Lamanna dal Genoa. A parte la telenovela lega a Tutino che dovrebbe tornare a Cosenza, ma è cercato anche da Carpi e Pescara (che ha preso Marras dal Trapani), il calciomercato della Serie B impazza. Il Foggia protagonista assoluto di

Mercato: Bizzarri e Gori al Foggia, Lucarelli “chiama” Cassano al Livorno

Caracciolo lascia ufficialmente il Brescia e a sorpresa si accasa alla Feralpi di Mimmo Toscano. Foggia scatenato sul calciomercato, lo Spezia ha preso Lamanna dal Genoa.

A parte la telenovela lega a Tutino che dovrebbe tornare a Cosenza, ma è cercato anche da Carpi e Pescara (che ha preso Marras dal Trapani), il calciomercato della Serie B impazza.

Il Foggia protagonista assoluto di questi giorni del calcio mercato: Bizzarri è il nuovo portiere, l’attaccante Gori che piaceva anche al Cosenza sembra ad un passo. In più i rossoneri hanno messo nel mirino Carlo Mammarella. Allacciati i contatti con la Pro Vercelli, detentrice del cartellino del laterale sinistro ex Lanciano. Che è stato espressamente richiesto da Gianluca Grassadonia, nuovo allenatore dei satanelli

Triplo colpo del Livorno che ha ufficializzato gli arrivi di Antonio Porcino, centrocampista classe 1995,  che arriva in amaranto dal Catania, a titolo definitivo; di Dennis Iapichino, difensore classe 1990, che arriva dal Siena, a titolo definitivo e di Andrew Delly Marie Sainte, difensore classe 1998, che arriva dal Prato, a titolo definitivo. In più Lucarelli ha lanciato un messaggio ad Antonio Cassano: vieni a giocare da noi!

Lo Spezia ha annunciato l’acquisto di Eugenio Lamanna. L’estremo difensore lascia il Genoa ed approda a titolo definitivo al club ligure.

La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo dall’Atalanta del centrale difensivo croato, classe ’96, Anton Kresic. Il calciatore arriva in prestito dal club bergamasco.

Il Cittadella ha ingaggiato dal Trapani il terzino sinistro, classe ’97, Alberto Rizzo. Sempre il club veneto ha praticamente definito l’arrivo dal Genoa di Giuseppe Panico. Da chiarire la formula del trasferimento dell’attaccante cresciuto nella Primavera rossoblù.

Il Palermo ha ufficializzato l’arrivo del classe ’89, Antonio Mazzotta. Il terzino palermitano, si trasferisce al club siciliano a titolo definitivo. Il giocatore ha firmato un biennale

L’Avellino, che deve risolvere le grane legate all’iscrizione, nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo di Federico Valietti. Il terzino arriva in prestito dal Genoa.

Il Brescia ha ufficializzato l’arrivo in prestito con opzione di riscatto dal Brighton & Hove Albion FC del terzino destro ceco, classe ’96, Ales Mateju. Per quanto riguarda le uscite C’è da segnalare l’addio di Andrea Caracciolo che lascia le rondinelle per accasarsi alla Feralpisalò. Il calciatore era seguito anche dalla Cremonese. (Antonello Greco)

Articoli correlati