giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato: Iemmello a Foggia, è il colpo dell’estate

Il Benevento dà Iemmello al Foggia: prestito con riscatto a 5 milioni. L’Entella fa saltare lo scambio Caturano-La Mantia con il Lecce, Ascoli-Ardemagni: si può. Uno dei tre colpi più importanti del calciomercato estivo lo ha messo a segno il Foggia. Pietro Iemmello torna allo Zaccheria come un re e per creare una coppia da sballo

Calciomercato: Iemmello a Foggia, è il colpo dell’estate

Il Benevento dà Iemmello al Foggia: prestito con riscatto a 5 milioni. L’Entella fa saltare lo scambio Caturano-La Mantia con il Lecce, Ascoli-Ardemagni: si può.

Uno dei tre colpi più importanti del calciomercato estivo lo ha messo a segno il Foggia. Pietro Iemmello torna allo Zaccheria come un re e per creare una coppia da sballo con Fabio Mazzeo. La formula è un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Anche l’Ascoli non scherza: domani previsto l’affondo per Ardemagni. I marchigiani però sono in contatto con il Brescia per formalizzare lo scambio AddaeMeccariello. I bianconeri hanno inoltre chiesto Frattesi al Sassuolo che piace pure al Perugia.

Salta clamorosamente lo scambio tra LecceEntella per il bomber La Mantia. I giallorossi dopo il tergiversare dei liguri hanno interrotto le trattative e mandato tutto a carte quarantotto.

Il Carpi vorrebbe Rigione dal Chievo Verona, mentre il Livorno ha chiesto Said all’Hajduk Spalato e sonda Scozzarella del Parma.

Articoli correlati