Calciomercato: Iemmello a Foggia, è il colpo dell’estate
Il Benevento dà Iemmello al Foggia: prestito con riscatto a 5 milioni. L’Entella fa saltare lo scambio Caturano-La Mantia con il Lecce, Ascoli-Ardemagni: si può. Uno dei tre colpi più importanti del calciomercato estivo lo ha messo a segno il Foggia. Pietro Iemmello torna allo Zaccheria come un re e per creare una coppia da sballo
Il Benevento dà Iemmello al Foggia: prestito con riscatto a 5 milioni. L’Entella fa saltare lo scambio Caturano-La Mantia con il Lecce, Ascoli-Ardemagni: si può.
Uno dei tre colpi più importanti del calciomercato estivo lo ha messo a segno il Foggia. Pietro Iemmello torna allo Zaccheria come un re e per creare una coppia da sballo con Fabio Mazzeo. La formula è un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
Anche l’Ascoli non scherza: domani previsto l’affondo per Ardemagni. I marchigiani però sono in contatto con il Brescia per formalizzare lo scambio Addae–Meccariello. I bianconeri hanno inoltre chiesto Frattesi al Sassuolo che piace pure al Perugia.
Salta clamorosamente lo scambio tra Lecce e Entella per il bomber La Mantia. I giallorossi dopo il tergiversare dei liguri hanno interrotto le trattative e mandato tutto a carte quarantotto.
Il Carpi vorrebbe Rigione dal Chievo Verona, mentre il Livorno ha chiesto Said all’Hajduk Spalato e sonda Scozzarella del Parma.