martedì,Maggio 21 2024

Cosenza, Bilotta andrà in prestito. L’ipotesi più concreta è in Serie D

Il difensore rossoblù ha molto mercato in Serie D dove l’anno scorso si è messo in mostra a Taranto, ma aspetta che si sblocchi lo stallo in Serie C. Ecco la possibile destinazione di Bilotta.  Una delle tante offerte provenienti dalla Serie D è arrivata da Roccella, ma l’entourage di Andrea Bilotta (‘99) aspetta che si muova

Cosenza, Bilotta andrà in prestito. L’ipotesi più concreta è in Serie D

Il difensore rossoblù ha molto mercato in Serie D dove l’anno scorso si è messo in mostra a Taranto, ma aspetta che si sblocchi lo stallo in Serie C. Ecco la possibile destinazione di Bilotta. 

Una delle tante offerte provenienti dalla Serie D è arrivata da Roccella, ma l’entourage di Andrea Bilotta (‘99) aspetta che si muova qualcosa in Serie C dove il mercato si è cristallizzato di colpo dopo il caos sollevato dalla governance sui diritti televisivi, sul format e sulla questione ripescaggi. L’incertezza ha spinto i club a rallentare nelle trattative e a congelare molte operazioni.

Dopo la stagione positiva a Taranto e il precampionato svolto agli ordini di Piero Braglia a San Giovanni in Fiore, Bilotta e il Cosenza cercano una sistemazione adeguata nella vecchia Lega Pro. (Alessandro Storino)

 

Articoli correlati