Cosenza Calcio

Cosenza, Bilotta andrà in prestito. L’ipotesi più concreta è in Serie D

Il difensore rossoblù ha molto mercato in Serie D dove l’anno scorso si è messo in mostra a Taranto, ma aspetta che si sblocchi lo stallo in Serie C. Ecco la possibile destinazione di Bilotta. 

Una delle tante offerte provenienti dalla Serie D è arrivata da Roccella, ma l’entourage di Andrea Bilotta (‘99) aspetta che si muova qualcosa in Serie C dove il mercato si è cristallizzato di colpo dopo il caos sollevato dalla governance sui diritti televisivi, sul format e sulla questione ripescaggi. L’incertezza ha spinto i club a rallentare nelle trattative e a congelare molte operazioni.

Dopo la stagione positiva a Taranto e il precampionato svolto agli ordini di Piero Braglia a San Giovanni in Fiore, Bilotta e il Cosenza cercano una sistemazione adeguata nella vecchia Lega Pro. (Alessandro Storino)

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina