Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Tedino torna a Palermo. Il Lecce prende Chiricò, lo Spezia Lamanna

Mercato: Tedino torna a Palermo. Il Lecce prende Chiricò, lo Spezia Lamanna

Zamparini ha riportato a Palermo Tedino e Foschi: il primo obiettivo è Brignoli della Juve. Il Benevento spinge per arrivare ad Ardemagni. Della Rocca-Padova: sì.

Il Palermo ha scelto l’allenatore che guiderà i rosanero nella prossima stagione. Si tratta di Bruno Tedino che così ritorna sulla panchina siciliana dopo la parentesi di Roberto Stellone. Aladino Valoti non è più il ds, torna Rino Foschi. Per quanto riguarda la porta il Palermo ha messo gli occhi su Alberto Brignoli della Juventus. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe andare in porto, così come quella per Vido dell’Atalanta.

Il Venezia ha preso in prestito l’attaccante classe ’98 Giacomo Brioni dalla Sampdoria e il difensore classe ’98 Lorenzo Migliorelli dall’Atalanta

Il Livorno è vicinissimo all’arrivo del difensore Luke Bogdan del Catania. Anche il Brescia si era fatto avanti per il giovane difensore ma il club toscano è nettamente in vantaggio e nelle prossime ore dovrebbe chiudere l’affare. Alla corte di Lucarelli, presentato davanti a 2500 tifosi in delirio, arriveranno anche Forte dall’Inter e Saugher dall’Atalanta. Per Diamanti bisognerà attendere.

Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno offensivo classe 91 Cosimo Chirico. L’ex Foggia ha firmato un contratto triennale. Torna a Lecce, inoltre, Giuseppe Torromino. L’attaccante calabrese, classe ’88, che lo scorso aprile aveva risolto consensualmente il contratto in essere coi giallorossi, si lega nuovamente ai salentini fino al 30 giugno 2019.  Per la porta si vira su Vigorito del Frosinone.

Il Padova ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Della Rocca. Il centrocampista ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per la prossima stagione. Sempre il club veneto sta per chiudere due operazioni di mercato in entrata. Si tratta di Luka Barisic esterno offensivo del Catania e di Giuseppe Rizzo, classe ’91 della Salernitana che nell’ultima parte della stagione ha indossato la casacca del Catania.

Il Benevento sta cercando dei rinforzi per il reparto avanzato. Il club campano sta sondando il terreno per Ardemagni dell’Avellino. L’attaccante classe ’87 potrebbe non rientrare più nei piani degli irpini e per questo motivo i giallorossi vogliono farsi trovare pronti in caso di un’eventuale cessione. Non solo lui, però, ma anche Roberto Insigne si avvicina.

Lo Spezia ha soffiato Lamanna del Genoa al Lecce ed ha ingaggiato anche Pierini ed Erlic dal Sassuolo. Il prossimo obiettivo è Crimi dell’Entella. (Antonello Greco)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it