Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sciaudone, un big a centrocampo per il Cosenza

Sciaudone, un big a centrocampo per il Cosenza

Sciaudone è nel mirino del Cosenza da qualche settimana, ma ora l’affare sembra possibile dopo che la situazione per Maggiore potrebbe sbloccarsi solo il 17 agosto a ridosso del gong.

Ha un ingaggio alto, ma si tratta. Daniele Sciaudone (’88) è un obiettivivo del Cosenza per il centrocampo. Questo perché nelle ultime ore si è registrata una frenata, probabilmente tattica, tra Spal e Spezia per Giulio Maggiore (’98) e la cui situazione potrebbe sbloccarsi A ridosso del gong. Una cosa è certa: venerdì 17 sarà ricordato in futuro non solo per questioni scaramantiche, ma perché il calciomercato del Cosenza avrà vissuto una giornata campale.

Sciaudone è un calciatore che ha militato in Serie B negli ultimi 7 campionati e che conosce la categoria a menadito. Chi ne cura gli interessi ha rapporti stretti con il Cosenza e chiaramente Trinchera e Braglia conoscono il valore del ragazzo. Il Novara, scottato dal mancato ripescaggio, sta trattando in uscita alcuni dei suoi pezzi pregiati. Non solo l’ex Bari, ma c’è anche l’attaccante Riccardo Maniero (’87) che piace ai Lupi.

Per il centrocampo, ad ogni modo, oltre a Sciaudone, i rossoblù mantengono vive le piste che portano a Luigi Giorgi (’87) e a Gennaro Acampora (‘ 94) dello Spezia così come restano di attualità i nomi di Maggiore e Mattia Proietti (’92). (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it