“Vita da Lupi”, l’agente avverte Saracco. Ecco la puntata di ieri
Su Rlb sono intervenuti autorevoli ospiti ad introdurre l’esordio del Cosenza in Serie B ad Ascoli. A “Vita da Lupi” è intervenuto anche l’agente di Saracco che non ha usato mezze misure. Prima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ai microfoni di Simona Gambaro, Antonio Clausi
Su Rlb sono intervenuti autorevoli ospiti ad introdurre l’esordio del Cosenza in Serie B ad Ascoli. A “Vita da Lupi” è intervenuto anche l’agente di Saracco che non ha usato mezze misure.
Prima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ai microfoni di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garafolo sono intervenuti nell’ordine: il giornalista Federico Bria, dal cui celebre libro prende nome la trasmissione, l’agente di Saracco Giorgio Abondio che non ha risparmiato di lanciare avvertimenti per il suo assistito e il giornalista di Radio Ascoli Matteo Rossi che ha svelato il probabile 11 di Vivarini. Se non avete avuto modo di ascoltare la puntata, ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a venerdì prossimo dalle 19 alle 20…