mercoledì,Maggio 15 2024

Ascoli, parla Sottil: «Il Cosenza ha giocatori di qualità e sarà determinato»

Alla vigilia di della gara del Cosenza Ascoli, ha parlato nel pomeriggio l’allenatore dei marchigiani Andrea Sottil. Queste le sue parole: «Abbiamo lavorato intensamente e con grande applicazione, cercando di migliorare le due fasi di gioco, ci siamo concentrati sull’essere più precisi. Devo dire che sono soddisfatto della settimana di lavoro». Il tecnico getta avanti

Ascoli, parla Sottil: «Il Cosenza ha giocatori di qualità e sarà determinato»

Alla vigilia di della gara del Cosenza Ascoli, ha parlato nel pomeriggio l’allenatore dei marchigiani Andrea Sottil. Queste le sue parole: «Abbiamo lavorato intensamente e con grande applicazione, cercando di migliorare le due fasi di gioco, ci siamo concentrati sull’essere più precisi. Devo dire che sono soddisfatto della settimana di lavoro». Il tecnico getta avanti le linee guida della sua gestione. «Noi dovremo rispondere su ogni pallone e contrasto, abbiamo la fortuna di partire in casa, dobbiamo pensare a noi e a come fare per vincere la partita. Domani farò le ultime scelte dopo il risveglio muscolare, ma la squadra in testa ce l’ho già. Rivedremo i tifosi al Del Duca e di questo non vedo l’ora. Il pubblico bianconero è molto attaccato. Qui c’è un tifo acceso e passionale».

Cosenza, l’Ascoli di Sottil non abbassa la guardia

«Il Cosenza ha assolutamente qualità e competenza per venirsi a giocare la partita anche se hanno costruito la squadra velocemente. Saranno sicuramente determinati a farlo – sostiene il tecnico dell’Ascoli Sottil -. E poi anche noi ci stiamo completando in collaborazione con la società. Stiamo cercando d’essere più competitivi. Siamo tutti concentrati sulla sfida di domani. Affronteremo i rossoblù con umiltà e rispetto, ma anche consapevoli delle nostre forze e delle nostre qualità». Insomma, è tutto pronto per l’esordio di calabresi e marchigiani in Serie B.

Articoli correlati