Cosenza Calcio

Stadio Marulla, terreno di gioco completato nella notte

La ditta appaltatrice dei lavori ha completato la stesura delle zolle sulla parte destinata a diventare il rettangolo di gioco. Restano i lavori di rifinitura, ecco quali.

Intorno alle 2 di questa notte la ditta appaltatrice ha completato di installare le zolle sul terreno dello stadio “San Vito – Gigi Marulla” relative alla parte destinata a diventare domani il rettangolo di gioco. Il lavoro, pertanto, è completato al 99% come anticipato ieri pomeriggio dall’assessore Carmine Vizza.

Restano ancora da apportare una serie di interventi di rifinitura non di secondaria importanza come ad esempio la rizzollatura delle due lunette presenti alle spalle delle due porte e gli ultimi interventi sugli spalti e negli spogliatoi. Cosenza-Verona è stata una corsa contro il tempo e, sebbene si possa definire un match di rodaggio, avrà anche una degna cornice di pubblico.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina