sabato,Maggio 4 2024

Stadio Marulla, terreno di gioco completato nella notte

La ditta appaltatrice dei lavori ha completato la stesura delle zolle sulla parte destinata a diventare il rettangolo di gioco. Restano i lavori di rifinitura, ecco quali. Intorno alle 2 di questa notte la ditta appaltatrice ha completato di installare le zolle sul terreno dello stadio “San Vito – Gigi Marulla” relative alla parte destinata

Stadio Marulla, terreno di gioco completato nella notte

La ditta appaltatrice dei lavori ha completato la stesura delle zolle sulla parte destinata a diventare il rettangolo di gioco. Restano i lavori di rifinitura, ecco quali.

Intorno alle 2 di questa notte la ditta appaltatrice ha completato di installare le zolle sul terreno dello stadio “San Vito – Gigi Marulla” relative alla parte destinata a diventare domani il rettangolo di gioco. Il lavoro, pertanto, è completato al 99% come anticipato ieri pomeriggio dall’assessore Carmine Vizza.

Restano ancora da apportare una serie di interventi di rifinitura non di secondaria importanza come ad esempio la rizzollatura delle due lunette presenti alle spalle delle due porte e gli ultimi interventi sugli spalti e negli spogliatoi. Cosenza-Verona è stata una corsa contro il tempo e, sebbene si possa definire un match di rodaggio, avrà anche una degna cornice di pubblico.

Articoli correlati