giovedì,Maggio 16 2024

Anche il Padova cambia allenatore. Esonerato Bisoli, c’è Foscarini

Il Padova ha sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore affidandosi a Claudio Foscarini. L’ex tecnico paga un avvio di campionato incerto. Anche Pierpaolo Bisoli, dopo Mandorlini della Cremonese, è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di tecnico del Padova. squadra di cui lascia la guida dopo la brillante stagione in serie C dell’anno scorso e l’inizio incerto di quest’anno.

Anche il Padova cambia allenatore. Esonerato Bisoli, c’è Foscarini

Il Padova ha sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore affidandosi a Claudio Foscarini. L’ex tecnico paga un avvio di campionato incerto.

Anche Pierpaolo Bisoli, dopo Mandorlini della Cremonese, è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di tecnico del Padova. squadra di cui lascia la guida dopo la brillante stagione in serie C dell’anno scorso e l’inizio incerto di quest’anno. Al suo posto l’incarico è stato conferito a Claudio Foscarini.

Foscarini è sempre stata la prima scelta per il dopo-Bisoli: allenatore già cercato dal Padova, che conosce bene l’ambiente, con esperienza di campionati di salvezza in serie B e soprattutto in grado di trasmettere grande autostima ai giocatori.

Foscarini ritroverà anche i fedelissimi Cappelletti e Minesso, già allenati al Cittadella.

 

Articoli correlati