martedì,Marzo 19 2024

Padova, è quasi una resa. Via Bisoli, c’è il tecnico delle giovanili Centurioni

A Bisoli è costato caro il ko interno contro il Perugia. Il Padova affida la panchina al tecnico Centurioni, allenatore delle giovanili. Pierpaolo Bisoli non è più ufficialmente l’allenatore del Padova. A comunicare l’esonero del tecnico, arrivato dopo la sconfitta interna per 0-1 contro il Perugia, è proprio il club biancoscudato, che si trova attualmente

Padova, è quasi una resa. Via Bisoli, c’è il tecnico delle giovanili Centurioni

A Bisoli è costato caro il ko interno contro il Perugia. Il Padova affida la panchina al tecnico Centurioni, allenatore delle giovanili.

Pierpaolo Bisoli non è più ufficialmente l’allenatore del Padova. A comunicare l’esonero del tecnico, arrivato dopo la sconfitta interna per 0-1 contro il Perugia, è proprio il club biancoscudato, che si trova attualmente al penultimo posto della classifica in Serie B, tramite i propri canali ufficiali di comunicazione. Al suo posto promosso Matteo Centurioni, tecnico della Berretti patavina. Ecco quanto si legge nella nota.

Il comunicato del Padova

“Il Calcio Padova informa che la Società ha deciso di sollevare dal suo incarico il responsabile della prima squadra mister Pierpaolo Bisoli e l’allenatore in seconda Danilo Chiodi. A guidare i biancoscudati fino al termine della stagione sportiva corrente sarà mister Matteo Centurioni, mentre l’allenatore in seconda sarà Massimiliano Esposito».

Articoli correlati