Tutte 728×90
Tutte 728×90

FOTO. Cosenza, cambia la maglia dei Lupi. C’è un nuovo main sponsor

FOTO. Cosenza, cambia la maglia dei Lupi. C’è un nuovo main sponsor

Oggi pomeriggio farà il suo esordio la nuova maglia del Cosenza con un nuovo sponsor al posto di quello di Ecologia Oggi, l’azienda del presidente Guarascio. Ecco la foto.

Cosenza-Lecce segnerà anche l’esordio della nuova maglia di gioco del Cosenza. Il design resterà chiaramente lo stesso, ma cambierà la disposizione degli sponsor. La notizia più importante è che frontalmente scomparirà il logo di Ecologia Oggi, azienda del presidente Guarascio che ha griffato le casacche dei Lupi nelle ultime stagioni.

Insieme al logo Wolkswagen del Gruppo Chiappetta, infatti, da questo pomeriggio la maglia del Cosenza ospiterà anche il logo dell’azienda 4.0, nuovo main sponsor del club che opera nel campo della gestione di impianti di distribuzione nelle autostrade italiane. La società è in prima linea sia per ciò che riguarda la gestione della parte carburante che del food, in più gestirà gli autogrill fino a Rosarno nella parte calabrese dell’A2. In zona, invece, gestirà le aree di sosta di Tarsia, Rende, Cosenza e Rogliano. (Antonio Clausi)

Related posts