Tutte 728×90
Tutte 728×90

Capodanno, non solo Cosenza: ecco tutti gli altri concerti

Capodanno, non solo Cosenza: ecco tutti gli altri concerti

Non solo Cosenza. Sono tante altre le città, da Torino a Verona, da Roma a Firenze, da Napoli a Bologna, non hanno ancora svelato il loro programma per la notte dell’ultimo giorno dell’anno. Del resto, c’è ancora tempo per regalare e regalarsi una serata indimenticabile. Basta avere pazienza.

Per chi, per svariati motivi, non chiuderà il 2018 in Calabria, sta tenendo d’occhio i vari concerti sparsi in giro per il Belpaese. Facciamo il punto della situazione.

A Milano ci penserà Francesco Gabbani a tener compagnia alle migliaia di persone che per il Capodanno si ritroveranno a festeggiare in Piazza Duomo. The Kolors suoneranno invece a Sanremo. Il Sud sarà protagonista con i festeggiamenti che saranno trasmessi in tv su Rai1 e Canale5. La location scelta dalla Rai per il Capodanno 2019 è ancora una volta Matera, ma ancora non si conoscono i nomi degli ospiti sul palco.

A Bari invece ci saranno tanti cantanti protagonisti per “Capodanno in musica”, trasmesso sull’ammiraglia Mediaset. Tra questi Annalisa, Benji&Fede, Tiromancino, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Irama, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron e Fabio Rovazzi. A Salerno canterà Max Gazzè, a Olbia invece uno dei gruppi rivelazione dell’anno, vale a dire i Maneskin.

Related posts