Dall' ItaliaDalla CalabriaSpettacolo & Cultura

Capodanno, non solo Cosenza: ecco tutti gli altri concerti

Non solo Cosenza. Sono tante altre le città, da Torino a Verona, da Roma a Firenze, da Napoli a Bologna, non hanno ancora svelato il loro programma per la notte dell’ultimo giorno dell’anno. Del resto, c’è ancora tempo per regalare e regalarsi una serata indimenticabile. Basta avere pazienza.

Per chi, per svariati motivi, non chiuderà il 2018 in Calabria, sta tenendo d’occhio i vari concerti sparsi in giro per il Belpaese. Facciamo il punto della situazione.

A Milano ci penserà Francesco Gabbani a tener compagnia alle migliaia di persone che per il Capodanno si ritroveranno a festeggiare in Piazza Duomo. The Kolors suoneranno invece a Sanremo. Il Sud sarà protagonista con i festeggiamenti che saranno trasmessi in tv su Rai1 e Canale5. La location scelta dalla Rai per il Capodanno 2019 è ancora una volta Matera, ma ancora non si conoscono i nomi degli ospiti sul palco.

A Bari invece ci saranno tanti cantanti protagonisti per “Capodanno in musica”, trasmesso sull’ammiraglia Mediaset. Tra questi Annalisa, Benji&Fede, Tiromancino, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Irama, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron e Fabio Rovazzi. A Salerno canterà Max Gazzè, a Olbia invece uno dei gruppi rivelazione dell’anno, vale a dire i Maneskin.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina