giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza canta con Mario Biondi: in migliaia al concerto di Capodanno | FOTO

L'artista catanese ha accompagnato la città verso il 2023 con i suoi brani storici e più recenti

Cosenza canta con Mario Biondi: in migliaia al concerto di Capodanno | FOTO

Capodanno a Cosenza è stato un vero e proprio successo. La città calabrese ha ospitato un coinvolgente concerto di Mario Biondi, il celebre cantante italiano conosciuto per la sua voce calda e potente. Poco prima del brindisi della mezzanotte aveva anticipato che avrebbe fatto danzare tutti anche su note di samba. Così è stato.

Piazza dei Bruzi, il cuore della città, si è trasformata in una vera e propria arena musicale, con Biondi e la sua band che hanno allietato la serata con le loro note. Non sono mancati ovviamente i grandi successi di Biondi, come “This is what you are” e “Rivederti”, ma ci sono state anche alcune sorprese in store per i fan del cantante. La band, formata da alcuni dei migliori musicisti del panorama italiano, ha saputo creare un’atmosfera calda e festosa, con il pubblico che ha cantato e ballato insieme a Biondi per tutta la durata del concerto. Due ore più o meno, in cui Cosenza ha dato il benvenuto al 2023.

Fatto sta che è stato un Capodanno davvero speciale a Cosenza, se non altro perché la città ha voltato pagina dopo l’emergenza Covid. Il concertone mancava dal 2020 e alla lunga la scelta di Mario Biondi è risultata azzeccata: ha saputo intrattenere e coinvolgere il pubblico con la sua musica e la sua simpatia.

Articoli correlati