Cosenza Berretti

Primavera, sospeso il derby tra Crotone e Cosenza

Non è stato disputato il secondo tempo del derby Primavera tra il Crotone e il Cosenza. Il punteggio era di 1-1: per i Lupi a segno Sueva.

“Sospeso per scarsa visibilità”, così cita il referto del direttore di gara deputato a dirigere il derby calabrese valido per la decima giornata del girone B del Campionato Primavera 2, tra Crotone e Cosenza.

Perché è stato sospeso il derby tra Cosenza e Cosenza?

L’incontro è stato sospeso all’intervallo poiché una fitta nebbia si è abbattuta sul terreno di gioco del “Baffa” di Crotonei e non ha consentito la normale ripresa delle ostilità. La gara aveva visto due compagini giocarsela ad armi pari terminando la prima frazione di gioco sul risultato di 1-1 frutto delle marcature di Sapone per i pitagorici al 15 e del solito Sueva al 43 per i lupi silani. L’incontro dunque, verrà recuperato in data da destinarsi. (Francesco Pellicori)

Il tabellino:
Crotone: Latella, Paparo, Rodio, Panza, Liviera Zugiani, Mariani, Sapone, Senatore, Tripoli, Falzetta, Carbone. A disp.:La Rosa, Miceli, De Simone, Riga, Campanile, Sem, Filosa, Lauro. All.: Ivan Moschella.
Cosenza: Quintiero, Santangelo, Gagliardi, Moretti (33′ Paglia), Salines, De Rose, Azzinari, Sernia, Nicoletti, Perguiron, Sueva. A disp.: Sordini, Mascari, Caiazzo, Di Salvo, Ferrigno, Giorgio, Cardamone, Larosa, Tripoli, Militano, Abate, Paglia. All.:Stefano De Angelis.
Marcatori: 15′ Sapone (KR), 43′ Sueva (CS).
Note: Gara sospesa al minuto 45 causa avverse condizioni metereologiche e rinviata a data da destinarsi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina