giovedì,Marzo 28 2024

Primavera, sospeso il derby tra Crotone e Cosenza

Non è stato disputato il secondo tempo del derby Primavera tra il Crotone e il Cosenza. Il punteggio era di 1-1: per i Lupi a segno Sueva. “Sospeso per scarsa visibilità”, così cita il referto del direttore di gara deputato a dirigere il derby calabrese valido per la decima giornata del girone B del Campionato

Primavera, sospeso il derby tra Crotone e Cosenza

Non è stato disputato il secondo tempo del derby Primavera tra il Crotone e il Cosenza. Il punteggio era di 1-1: per i Lupi a segno Sueva.

“Sospeso per scarsa visibilità”, così cita il referto del direttore di gara deputato a dirigere il derby calabrese valido per la decima giornata del girone B del Campionato Primavera 2, tra Crotone e Cosenza.

Perché è stato sospeso il derby tra Cosenza e Cosenza?

L’incontro è stato sospeso all’intervallo poiché una fitta nebbia si è abbattuta sul terreno di gioco del “Baffa” di Crotonei e non ha consentito la normale ripresa delle ostilità. La gara aveva visto due compagini giocarsela ad armi pari terminando la prima frazione di gioco sul risultato di 1-1 frutto delle marcature di Sapone per i pitagorici al 15 e del solito Sueva al 43 per i lupi silani. L’incontro dunque, verrà recuperato in data da destinarsi. (Francesco Pellicori)

Il tabellino:
Crotone: Latella, Paparo, Rodio, Panza, Liviera Zugiani, Mariani, Sapone, Senatore, Tripoli, Falzetta, Carbone. A disp.:La Rosa, Miceli, De Simone, Riga, Campanile, Sem, Filosa, Lauro. All.: Ivan Moschella.
Cosenza: Quintiero, Santangelo, Gagliardi, Moretti (33′ Paglia), Salines, De Rose, Azzinari, Sernia, Nicoletti, Perguiron, Sueva. A disp.: Sordini, Mascari, Caiazzo, Di Salvo, Ferrigno, Giorgio, Cardamone, Larosa, Tripoli, Militano, Abate, Paglia. All.:Stefano De Angelis.
Marcatori: 15′ Sapone (KR), 43′ Sueva (CS).
Note: Gara sospesa al minuto 45 causa avverse condizioni metereologiche e rinviata a data da destinarsi.

Articoli correlati