Serie B

Il Foggia in C. Indicate le date dei playout Salernitana-Venezia

Decisione arrivata al termine del Consiglio federale, mentre il consiglio direttivo della Lega non si è riunito. Salernitana-Venezia per la B.

Dopo il nuovo colpo di scena arrivato con la decisione della Corte d’Appello che ha riammesso il, penalizzando la formazione rosanero di 20 punti nella classifica del campionato appena concluso e stravolgendo nuovamente il quadro playout, adesso la Serie B si prepara a giocare gli spareggi per non retrocedere.

Palermo salvo, Foggia retrocesso e playout di Serie B con Venezia e Salernitana protagoniste: le due gare si giocheranno – salvo ulteriori ricorsi e slittamenti –  il 5 (andata a Salerno) e il 9 giugno (ritorno a Venezia). Decisione questa arrivata al termine del Consiglio federale (il consiglio direttivo della Lega non si è riunito).

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina