domenica,Luglio 3 2022

Il Foggia in C. Indicate le date dei playout Salernitana-Venezia

Decisione arrivata al termine del Consiglio federale, mentre il consiglio direttivo della Lega non si è riunito. Salernitana-Venezia per la B. Dopo il nuovo colpo di scena arrivato con la decisione della Corte d’Appello che ha riammesso il, penalizzando la formazione rosanero di 20 punti nella classifica del campionato appena concluso e stravolgendo nuovamente il quadro

Il Foggia in C. Indicate le date dei playout Salernitana-Venezia

Decisione arrivata al termine del Consiglio federale, mentre il consiglio direttivo della Lega non si è riunito. Salernitana-Venezia per la B.

Dopo il nuovo colpo di scena arrivato con la decisione della Corte d’Appello che ha riammesso il, penalizzando la formazione rosanero di 20 punti nella classifica del campionato appena concluso e stravolgendo nuovamente il quadro playout, adesso la Serie B si prepara a giocare gli spareggi per non retrocedere.

Palermo salvo, Foggia retrocesso e playout di Serie B con Venezia e Salernitana protagoniste: le due gare si giocheranno – salvo ulteriori ricorsi e slittamenti – il 5 (andata a Salerno) e il 9 giugno (ritorno a Venezia). Decisione questa arrivata al termine del Consiglio federale (il consiglio direttivo della Lega non si è riunito).

Articoli correlati