Comunali 2019Politica

Corigliano Rossano, gli auguri di Promenzio al nuovo sindaco Stasi

Il gruppo Civico e Popolare: «Metteremo a disposizione della città le nostre risorse umane e le nostre idee»

Gli auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, arrivano dalla coalizione Civico e Popolare, guidata alle ultime amministrative dal candidato Gino Promenzio, oggi consigliere comunale. «Quali cittadini della nostra amata Corigliano-Rossano – si legge in una nota -, preso atto della volontà suprema delle urne, auguriamo a Flavio Stasi, nuovo sindaco buon lavoro».

«Auspichiamo un’azione amministrativa – si aggiunge – che sappia mettere al primo posto il bene comune e rendere splendore e dignità alla nostra nuova e importante realtà territoriale per cui ci siamo battuti, speranzosi che si darà risalto alla trasparenza, alla necessità di coesione territoriale, allo spirito – anche pionieristico – che ci ha guidati fino al grande risultato della fusione».

«A Flavio Stasi, quale primo cittadino, l’onere di attuare una sana politica volta a rendere la città unita e non una mera somma di contrade e aggregati urbani; l’impegno ad essere garante del rispetto degli avversari e diga invalicabile al dileggio di chi ha idee politicamente differenti».

«A Civico e Popolare – si legge infine -, l’impegno di offrire il suo fattivo contributo continuando a mettere a disposizione le proprie risorse umane e le proprie idee programmatiche per l’interesse supremo di Corigliano-Rossano, consapevoli che un cittadino su tre ci ha onorato della sua fiducia, sapremo strutturare un’opposizione propositiva, ma allo stesso tempo vigile e scrupolosa».

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina