Comunali 2019Politica

Corigliano Rossano, il sindaco Stasi si insedia ufficialmente (VIDEO)

«Io darò l’esempio – ha detto – ma per costruire una grande città c’è bisogno di una grande comunità. Da oggi lavoriamo tutti insieme»

L’avventura di Flavio Stasi come sindaco di Corigliano Rossano comincia ufficialmente. Stamattina la cerimonia di insediamento in Comune, con la consegna della fascia tricolore da parte del commissario prefettizio Domenico Bagnato, che ha traghettato la città unica fino alle elezioni.

«Sono contento per le persone che ci hanno creduto quando non ci credeva nessuno che questa cosa potesse succedere in questo territorio e sono contento per le persone che in questa cosa stanno vedendo una speranza», ha detto Stasi.

«Ho visto nelle elezioni, nella gente che votava, nella partecipazione ai comizi, i primi veri passi di una comunità unita e questa è la cosa che mi rende più orgoglioso e della quale ringrazio tutti quanti», ha aggiunto.

E ha concluso: «Quello che ho detto nei comizi lo ribadisco oggi: io darò l’esempio in tutto. Sarò il primo a lavorare, sarò il primo a metterci la faccia, sarò il primo a fare le cose. Però per costruire una grande città c’è bisogno anche di una grande comunità. Io sono già al lavoro dall’altro ieri, da oggi lavoriamo tutti insieme perché questo territorio se lo merita».

L’insediamento del sindaco Flavio Stasi

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina