lunedì,Aprile 29 2024

Petizione di Carlo Guccione: 500 firme in un solo giorno

Circa cinquecento firme in ventiquattr’ore. La petizione lanciata dal consigliere regionale del PD, Carlo Guccione, sulla piattaforma online Change.org, ha fatto il pieno di adesioni in poche ore e sta mobilitando uno schieramento di cittadine e cittadini non solo calabresi per chiedere di spendere i 100 milioni di euro destinati all’ammodernamento tecnologico di Asp e

Petizione di Carlo Guccione: 500 firme in un solo giorno

Circa cinquecento firme in ventiquattr’ore. La petizione lanciata dal consigliere regionale del PD, Carlo Guccione, sulla piattaforma online Change.org, ha fatto il pieno di adesioni in poche ore e sta mobilitando uno schieramento di cittadine e cittadini non solo calabresi per chiedere di spendere i 100 milioni di euro destinati all’ammodernamento tecnologico di Asp e Aziende ospedaliere fermi negli uffici della Struttura commissariale.

Attraverso la petizione,il consigliere Guccione sollecita l’utilizzo di queste risorse per l’acquisto e la messa in opera di importanti tecnologie sanitarie che consentirebbero di dare corpo al più grande programma di ammodernamento tecnologico nella storia della Calabria.

L’istanza è indirizzata al Presidente della Repubblica, Sergio Matterella, al ministro della Sanità, Roberto Speranza e, per conoscenza, al commissario ad acta della Regione Calabria, Guido Longo.

La petizione si può visionare e sottoscrivere qui http://chng.it/BS8DLLMG o, in alternativa, sui canali social di Carlo Guccione: https://www.facebook.com/carlo.guccione https://www.facebook.com/profile.php?id=100001842986547.

Articoli correlati