venerdì,Dicembre 9 2022

La Lega: «Polemica assurda su Guccione. Caruso e Mazzuca hanno detto no»

I rappresentati del Carroccio stigmatizzano la nota dei democrat e annunciano l'assenza «per motivi personali» dell'ex candidato alla Camera

La Lega: «Polemica assurda su Guccione. Caruso e Mazzuca hanno detto no»

La partecipazione di Carlo Guccione al convegno sulla città unica ha generato una reazione forte nei toni da parte del gruppo consiliare del Pd. Gli esponenti del gruppo consiliare regionale della Lega hanno inviato una nota a riguardo, replicando ai democrat e definendo «assurda la polemica».

«Franz Caruso e Giuseppe Mazzuca invitati telefonicamente sì sono rifiutati di partecipare all’incontro – si legge nella nota -. Era stata chiesta verbalmente la disponibilità della sala del chiostro di San Domenico, ma è stata negata. Abbiamo deciso di pagare e di prendere pertanto una sala privata. La dichiarazione del gruppo consiliare PD il PCI del 1948 non l’avrebbe mai fatta. Siamo senza parole».

«Pochi giorni fa il presidente Roberto Occhiuto, che è un uomo di Stato, ha presenziato a un’iniziativa di Guccione senza porsi il problema che fosse un avversario. Evidentemente questi “signori” hanno paura della realizzazione della città unica e dì andare al voto. Dispiace – chiude il comunicato – che per motivi personali Guccione non ci sarà mentre accoglieremo Sandro Principe con cordialità».

Leggi anche ⬇️
Leggi anche ⬇️

Articoli correlati