giovedì,Maggio 16 2024

Aiello Calabro, il sindaco punta al Consiglio delle autonomie

Lepore si candida in rappresentanza dei piccoli comuni della provincia di Cosenza e chiede fiducia ai colleghi del territorio

Aiello Calabro, il sindaco punta al Consiglio delle autonomie

Luca Lepore, sindaco del Comune di Aiello Calabro. è candidato al Consiglio delle autonomie quale rappresentante per i piccoli comuni. «Sono fortemente convinto che questo organismo sia fondamentale in quanto i sindaci in virtù del loro quotidiano e costante impegno sui territori possono dare un contributo importante su temi al vaglio del consiglio regionale» afferma il diretto interessato, ricordando come a causa delle difficoltà dettate dalla pandemia da Covid prima e dalla crisi internazionale dopo, «i territori vivono disagi che meritano attenzioni e interventi mirati».

Nel ricordare che «il Consiglio delle autonomie avrà il compito di dare voce a tutte le necessità che i territori lamentano al fine di intraprendere iniziative volte a dare un contributo alle proposte del consiglio regionale». Lepore chiede a tutti i colleghi sindaci «di accordarmi la loro fiducia che cercherò di ricambiare con il massimo impegno, dedizione e senso del dovere».

Articoli correlati