giovedì,Maggio 16 2024

Aiello Calabro, appuntamento domenica con la fotografa Godino e i suoi volti di Calabria

Alle 18 presso il teatro comunale l'autrice dell'opera "Ritratti del Sud - Storie, Volti, Eccellenze di Calabria" dialogherà con Amalia Bruni, Annarosa Macrì e Sandra Savaglio

Aiello Calabro, appuntamento domenica con la fotografa Godino e i suoi volti di Calabria

Domenica 18 febbraio Aiello Calabro accoglierà alle ore 18, presso il Teatro Comunale, l’autrice e fotografa Eliana Godino per la presentazione della sua opera “Ritratti del Sud – Storie, Volti, Eccellenze di Calabria“. Il testo è una vera e propria dedica d’amore per la Calabria, una testimonianza di quanto la Nostra Terra sia generosa e competitiva.

«Con piacere – ha detto il sindaco Luca Lepore – aprirò i lavori portando i saluti istituzionali, seguirà quello di Franco Iacucci, vicepresidente del Consiglio Regionale della Calabria. Ospiti d’onore alcuni protagonisti del libro che dialogheranno con l’autrice: Amalia Bruni (scienziata), Annarosa Macrì (giornalista) e Sandra Savaglio (astrofisica)».

Così ancora il primo cittadino: «Ho voluto organizzare la presentazione di questo importante libro che custodisce testimonianze di protagonisti calabresi che hanno portato con la loro opera il nome della Calabria nel mondo, al fine di mettere in risalto le nostre eccellenze, le nostre radici, le nostre peculiarità. Non mancate».

Articoli correlati