giovedì,Maggio 16 2024

Aiello Calabro, raggiunto il 66,05% di raccolta differenziata

Il sindaco Lepore: «Una maggiore percentuale di rifiuti differenziati prodotti e che ci ha consentito di mantenere inalterata la tariffa relativa alla TARI»

Aiello Calabro, raggiunto il 66,05% di raccolta differenziata

Raggiunto il 66,05 % di raccolta differenziata ad Aiello Calabro. Un dato importante conseguito grazie al lavoro portato avanti dall’amministrazione comunale, al senso civico dell’intera comunità che ha fatto passi in avanti nella selezione dei rifiuti differenziati e all’operato dei nostri operatori che con scrupolo effettuano la raccolta.

«Un dato – spiega il sindaco Luca Lepore – che segna un punto di inizio verso un percorso di conseguimento di una maggiore percentuale di rifiuti differenziati prodotti e che ci ha consentito di mantenere inalterata la tariffa relativa alla TARI. Un dato non semplice e scontato considerata la vastità e la complessità del nostro territorio che annovera 32 contrade».

«Vi invito ad essere maggiormente scrupolosi nella selezione dei rifiuti riducendo al minimo i conferimenti indifferenziati. Come Amministrazione Comunale – conclude – lavoreremo per migliorare e implementare il sistema di raccolta differenziata nell’ottica di una gestione dello stesso efficace, efficiente ed economica per l’ente e per il cittadino».

Articoli correlati