giovedì,Marzo 28 2024

«Difendo i diavoli, non i santi». Stasera a “Mammasantissima” c’è Staiano

L'intervista integrale rilasciata dal vulcanico penalista andrà in onda alle 21 su LaC Tv nella nuova puntata del format condotto da Pietro Comito

«Difendo i diavoli, non i santi». Stasera a “Mammasantissima” c’è Staiano

«Io sono sereno, se dovessi corrompere un giudice non lo incontrerei mai nella mia vita. Non sono uno stupido, l’accusa più grave che mi hanno fatto sa qual è? Che sono un coglione». Un’intervista lunga, intensa ed esplosiva quella rilasciata dall’avvocato Salvatore Staiano che andrà in onda questa sera, martedì 24 gennaio, nella seconda puntata di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, il format scritto e condotto da Pietro Comito.

Alcuni collaboratori di giustizia hanno accusato il noto penalista di aggiustare i processi. Anche l’ex giudice Petrini l’ha accusato, salvo poi ritrattare. Un’altra indagine, questa correlata ai suoi rapporti con un altro magistrato, il giudice Valea, è stata invece recentemente archiviata. «Ho avuto il terrore che finisse male»: confessa l’avvocato riferendosi alla vicenda che lo ha visto coinvolto.

E ancora: «Santa Maria Goretti non è mai venuta da me per essere difesa, da me viene satana per essere difeso e io lo difendo».

L’intervista integrale a Staiano andrà in onda nella seconda puntata di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, in onda martedì 24 gennaio alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming sulle testate e sui social del network. È possibile inoltre rivedere tutte le puntate su LaC Play.

Articoli correlati