martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, da Larrivey il “tesoretto” per le ultime ore di calciomercato

El Bati oggi ha in programma un colloquio con il ds del Sudtirol. Il suo addio ha dato maggiore margine di manovra a Gemmi

Cosenza, da Larrivey il “tesoretto” per le ultime ore di calciomercato

Ultimo giorno di calciomercato per il Cosenza. Il ds Gemmi ha con sé il gruzzolo derivante dall’imminente rescissione di Larrivery.  A proposito, El Bati oggi avrà un colloquio con il ds del Sudtirol Bravo. Se sarà telefonico o avverrà allo Sheraton di Milano non è ancora dato a sapersi. Di sicuro ieri sera, come testimonia lo scatto proposto, il massimo operatore di mercato altoatesino ha discusso della situazione con il collega rossoblù. L’argentino vuole riflettere con calma, anche perché non gli mancano le proposte dal Sud America. Il mancato rinnovo con Via degli Stadi è stato l’elemento di rottura.

Calciomercato Cosenza, cosa può succedere

Ivan Delic (’98) dello Sibenik è in trattative con il Cosenza e tutto lascia credere che oggi apporrà la firma sul contratto. Ma potrebbe non essere l’unica operazione in entrata. Resta calda la pista con il centrocampista Vittorio Agostinelli. Il classe 2002 è di proprietà della Fiorentina ma in questa prima parte di campionato è stato girato in prestito alla Reggina, dove però non ha collezionato alcuna presenze. Se dovesse uscire qualcuno a centrocampo, Sidibe Kornvig  gli indiziati, si procederebbe con il tesseramento. Fatto sta che in mezzo al campo il tecnico Viali aspetta qualcosa.

Con le valigie in mano

Il calciomercato di gennaio del Cosenza è stato ricco di operazioni in uscita. Ma potrebbe non essere finito qua. Angelo Corsi attende di conoscere il suo futuro, ma dovrebbe restare da separato in casa fino a giugno. Poi resta in piedi la questione Rigione, in attesa dell’offerta che per adesso non è arrivata. Borderline anche la posizione di Gozzi.

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati