domenica,Maggio 19 2024

Savino, cuore rossoblù: «C’è Cosenza-Venezia, Pohjanpalo ti avviso…» | VIDEO

Il popolare speaker di Radio Deejay ha dato un simpatico avvertimento al temibile attaccante finlandese dei lagunari, prossimi avversari dei Lupi

Featured Video Play Icon

Nicola Savino cuore rossoblù. E non è la prima volta che esprime la propria passione nei confronti del Cosenza Calcio. Lo ha fatto costantemente fin dalla promozione in Serie B, festeggiando man mano tutte le salvezze ottenute dai Lupi.

Si era espresso, per esempio, alla vigilia di Siena-Cosenza, finale playoff del 2018, proprio tramite il nostro giornale. Aveva lanciato un messaggio d’incoraggiamento, dicendo senza mezzi termini: «Questa è la volta buona». Una settimana dopo la promozione, durante una trasmissione su Radio Deejay scatenò la propria gioia al ritmo della celebre “Okereke“, pezzo degli Zabatta Staila con il quale venne celebrato il ritorno in cadetteria dell’armata Braglia.

Questa mattina, sempre su Radio DeeJay è tornato a parlare di Cosenza, “avvertendo” ironicamente il temibile attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo che da ieri è il nuovo capocannoniere del campionato italiano di Serie B. «Bella la storia dei lagunari e del suo attaccante – ha evidenziato -. Ma questa storia verrà interrotta sabato perché c’è Venezia-Cosenza. Quindi Pohjanpalo può….» e giù risate come si evince dal video pubblicato in apertura di articolo.

Articoli correlati